Concerti Gianna Nannini, History Tour 2016: tutte le date, info biglietti Ticketone e Gold Package

0
613
gianna nannini tour 2016
gianna nannini tour 2016

Concerti Gianna Nannini, tutte le date dell’History Tour 2016 in molte città d’Italia: info prezzi biglietti ticketone, speciale GOLD Package Gianna Nannini.

Annunciate finalmente tutte le date dei concerti Gianna Nannini che vedranno la cantautrice italiana esibirsi nei teatri musicali più prestigiosi d’Italia. History Tour 2016 debutterà per la prima volta il 20 e 21 marzo a Torino, presso l’Auditorium del Lingotto G. Agnelli e proseguirà poi con le date del 4 e 5 aprile a Milano, al Teatro degli Arcimboldi; il 13 e 14 aprile a Roma, presso l’Auditorium Parco della Musica, ed il 29 e 30 aprile a Firenze, nel bellissimo Teatro Verdi.

I biglietti per i concerti Gianna Nannini sono acquistabili direttamente su Ticketone al prezzo iniziale di 40.00 euro per le date di Torino, Milano e Roma e di 50.00 euro per il concerto di Firenze, oppure nei centri ticketone autorizzati. Per assistere ad una indimenticabile esperienza per il tour di Gianna Nannini, è anche possibile acquistare il biglietto GOLD Package al prezzo di 219,00 euro che comprende:

– Posti riservati nelle primissime file di Platea
– Ospitalità in uno spazio privato
– La cena include aperitivi, buffet con incluso un piatto unico, dessert, e inoltre acqua, bibite, birra e vino
– CD DELUXE edizione limitata
– Meet & Greet con l’Artista
– Gadget memorabilia
– Staff dedicato in loco con personale di accompagnamento