Concerti Venditti live a Roma 27 e 28 dicembre: info prezzi, biglietti, nuovo album e tour

0
525
Antonello Venditti torna a Roma: info prezzi, biglietti, nuovo album e tour
Antonello Venditti torna a Roma: info prezzi, biglietti, nuovo album e tour

Antonello Venditti torna in concerto all’Auditorium di Roma il prossimo 27 e 28 dicembre: info prezzi, biglietti, nuovo album e tour.

Antonello Venditti di nuovo in concerto a Roma. Il popolare cantautore romano, per festeggiare l’uscita (il 4 dicembre 2015) del suo nuovo cofanetto “Tortuga – Un giorno in paradiso – Stadio Olimpico 2015”, ha infatti organizzato due nuove date live all’Auditorio Parco della Musica (Sala Santa Cecilia, Via Pietro de Coubertin, 30) il 27 e il 28 dicembre. I biglietti per le due nuove date nella capitale sono già disponibili online e nei punti vendita autorizzati. Il cofanetto celebrerà un live indimenticabile, ovvero il ritorno allo Stadio Olimpico da parte di Venditti dello scorso 5 settembre. Una grande festa dove, davanti a tutto il suo pubblico, Venditti ha ripercorso in musica la sua carriera, dai brani dell’ultimo album ‘Tortuga’ fino ai grandi successi del Folkstudio, accompagnato sul palco da 14 musicisti, il gruppo storico Stradaperta e i super ospiti del live.

Intanto il 21 novembre da Padova prenderà il via il ‘Tortuga Tour’, con cui il cantautore porta nei principali Palasport di tutta Italia i brani del suo ultimo omonimo album di inediti e i suoi più amati successi. Dopo Padova, Venditti sarà il 25 novembre a Bologna (Unipol Arena), il 28 a Torino (Pala Alpitour), l’1 dicembre a Milano (Mediolanum Forum), il 3 a Pescara (Pala Giovanni Paolo II), il 5 a Firenze (Nelson Mandela Forum), l’8 a Napoli (Pala Partenope), il 10 a Taranto (Pala Mazzola), il 12 ad Andria-Bari (Pala Andria) e il 19 ad Ancona (PalaRossini).