spot_img

Concerto Black Sabbath Arena Di Verona, orari info biglietti

Black Sabbath live arena di Verona 13 giugno 2016, acquistare i biglietti, info orario e scaletta

E’ stata annunciata la data dell’unica tappa italiana dei Black Sabbath. La storica band britannica si esibirà all’Arena di Verona il prossimo 13 giugno 2016. I ticket possono essere acquistati in varie modalità. Per i titolari di Carta American Express la prevendita è iniziata ieri, dalle ore 10,00, e durerà fino alle ore 10:00 di lunedì 5 ottobre. Bisogna collegarsi su ticketone.it/americanexpress o si può chiamare il call center all’892101. Le vendite generali, invece, avranno inizio dalle 11,00 del 5 ottobre e avverranno su ticketone.it e livenation.it. I prezzi dei ticket variano dai 60 € fino a 115/120 €.

Per il gruppo musicale heavy metal si tratta dell’ultimo tour. La band, infatti, lo annunciò qualche mese fa, tramite comunicato stampa: ‘È l’inizio della FINE. Tutto cominciò circa cinque decenni fa con il rombo di un tuono, il lontano rintocco di una campana ed infine quel mostruoso riff che fece tremare la terra. Il suono rock più pesante mai sentito. In quel momento nacque l’Heavy Metal, creato da un giovane band formata da poco più che teenager di Birmingham, Inghilterra. Adesso tutto avrà FINE, il tour finale della più grande band Metal di tutti i tempi, i Black Sabbath. Ozzy Osbourne, Tony Iommi e Geezer Butler concludono il capitolo finale dell’ultimo volume dell’incredibile storia dei Black Sabbath’

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,945FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles