Concerto Cradle of Filth, Novembre 2015 live Milano Ciampino: info date e biglietti

0
886

Concerto Cradle of Filth, tour Italia Novembre 2015: disponibili i biglietti per le date di Ciampino, Milano e Roncade, info e prezzi

Gli amanti del Metal non aspettavano altro. I Cradle of Filth, guidati da Dani Filth nel loro tuor europeo, giungeranno anche in tre città italiane con il loro nuovissimo album Hammer Of The Witches (Nuclear Blast. Il primo appuntamento è quello del 4 novembre a Roncade (Treviso), alle ore 21.00 presso il New Age Club: i biglietti sono in vendita su Ticket one a partire da 28.75 euro. Seconda data quella del 6 Novembre all’Orion di Ciampino (tour Cradle of Filth + special guest) alle ore 20.00, sempre con biglietti acquistabili al prezzo iniziale di 28.75 euro. Terzo ed ultimo appuntamento per il concerto Cradle of Filth, il 7 Novembre alla Fabrique di Milano, a partire dalle ore 20.00.

I Cradle of Filth nascono nel 1991, formandosi nel nel Suffolk, in Inghilterra. Gli amanti del genere non possono non conoscere il loro primo debutto con  THE PRINCIPLE OF EVIL MADE FLESH del 1994. Una serie di successi che porteranno il gruppo, dapprima composto da quasi venti musicisti e poi ridotto, a firmare un contratto con la Sony (dalla cui collaborazione uscirà Damnation and a day) e dopo tanti successi sparsi per il mondo, giungeranno nel 2008 ad annunciare la nascita dell’ottavo album.