Concerto Einaudi dicembre 2015, live Roma Milano: info e biglietti disponibili

0
1480

Concerto Einaudi: tanto attese le prossime date che porteranno le note di Einaudi nelle città di Roma e Milano. Info date e biglietti disponibili

E’ uno tra i pianisti più apprezzato d’Italia. Proprio per questo i suoi concerti riscuotono sempre enorme successo tra i palchi delle più belle città d’Italia. Ludovico Einaudi scenderà in concerto per donare al suo pubblico la bellezza e l’armonia del nuovo album Elements, dai contorni ancora più trascinanti e decisi del precedente In A Time Lapse che ha conquistato successo in tutto il mondo. Dopo le date di Novembre, che vedono già disponibilità esaurita per i concerti di Torino, Verona e Napoli, è ancora possibile prenotare invece i biglietti per i concerti del 26-27 Novembre a Firenze, al teatro verdi, con prezzi a partire da 51,75 euro.

Biglietti disponibili per il Concerto Einaudi invece per le date di Novembre direttamente sul sito Ticketone.it. In particolare non potrete perdere il concerto del primo dicembre al Teatro Augusteo di Napoli con biglietti a partire da 46,00 euro, ma anche quello che si svolgerà nel grande Auditorium Parco della Musica a Roma, nella Sala Santa Cecialia con biglietti acquistabili a partire da 40,00 per le tribune non numerate. Suggestivo anche l’ultimo concerto del tour Einaudi che avrà luogo nel suggestivo Teatro degli Arcimboldi a Milano nei giorni 8-9 e 10 Dicembre, con disponibilità di biglietti per la sola data del 10 Dicembre al prezzo iniziale di 40,25 euro.