Concerto Foo Fighters 3 novembre 2015 Cesena, orari info biglietti (Video)

0
1492

Bella notizia per i fan che il prossimo 3 novembre potranno vedere Foo Fighters in concerto a Cesena

I Foo Fighters si esibiranno a Cesena il prossimo 3 novembre, anticipando così le date di Bologna e Torino. Lo scorso luglio, 1000 musicisti della città romagnola, i cosiddetti Rockin’1000, si sono dati appuntamento e hanno dato vita ad un flashmob suonando ‘Learn to Fly(Esibizione Learn to fly), affichè la band si convincesse a suonare in città. Dave Grohl, venuto a conoscenza dell’omaggio dedicato alla band, rispose per ringraziare i propri fan in un italiano maccheronico. A quanto pare, data la risposta positiva, l’omaggio alla band da parte dell’ideatore Fabio Zaffagnini e i suoi collaboratori, ha dato i suoi buoni frutti.

Il concerto si terrà presso il palazzetto dello sport Carisport, di Cesena che può ospitare circa quattromila spettatori, molti di meno da quelli alla quale la band è abituata. L’annuncio della data è arrivata direttamente dalla pagina ufficiale della band, che ha postato questo messaggio ai fan: ‘Che bellissimo questo video: Cesena, lo prometto, stiamo arrivando’.
I Foo Fighters saranno, come detto in Italia, in altre due città, durante il loro tour europeo invernale. Il 13 novembre saranno protagonisti a Torino, mentre il 14 novembre a Bologna.