spot_img

Concerto Negramaro Ancona 15 novembre 2015: info biglietti e scaletta

I Negramaro sbarcano ad Ancona il 15 novembre 2015. Info biglietti e possibile scaletta.

Un’altra attesissima data per i Negramaro, che domenica 15 novembre 2015 saranno di scena al Palarossini di Ancona. La data sarà valida per il tour 2015 dei Negramaro “La rivoluzione sta arrivando”. Una lunga rivoluzione, quella dei Negramaro, partita con il nuovo album e proseguita, appunto, con il tour. «È da quindici anni che lavoriamo perché i nostri concerti non siano solo un karaoke – ha detto Giuliano Sangiorgi, frontman dei Negramaro – e spesso i momenti più belli di un nostro live nascono nelle prove. Mi piace anche ascoltare i momenti solisti degli altri sul palco. Forse oggi nei live la gente vuole vedere la stessa cosa che si vede in tivù o si sente in un disco, ma noi cerchiamo di fare altro». Ancora una volta, quindi, la dimensione del live torna ad occupare l’importanza che la band le ha sempre dato.

I biglietti non sono più disponibili online, ma saranno acquistabili nei punti vendita autorizzati. Di seguito la possibile scaletta del concerto, che comprenderà sia vecchi successi che i nuovi pezzi tratti dall’ultimo album dei Negramaro “La Rivoluzione sta arrivando”. Tra questi anche i medley di “Mentre tutto scorre” e “La finestra”.

01. Sei tu la mia città

02. Il posto dei santi

03. Attenta

04. Meraviglioso

05. Nuvole e lenzuola

06. L’ultimo bacio

07. Un passo indietro

08. Londra brucia

09. Se io ti tengo qui

10. Cade la pioggia

11. Sole

12. Una storia semplice

13. Via le mani dagli occhi

14. Sei / Fino alla fine / Lo sai da qui

15. La rivoluzione

16. Ti è mai successo

17. L’amore qui non passa

Bis:

18. Solo 3 minuti / Estate / L’immenso

19. Parlami d’amore

20. Mentre tutto scorre / La finestra

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,940FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles