David Bowie, esce Blackstar nuovo singolo e album, 8 gennaio 2016

0
516
David Bowie esce Blackstar nuovo singolo e album 8 gennaio 2016
Domani, 20 novembre 2015 arriva il nuovo singolo di David Bowie, Blackstar. Il brano è omonimo del 28esimo album confermato in uscita il prossimo 8 gennaio.

Domani, 20 novembre 2015 arriva il nuovo singolo di David Bowie, Blackstar. Il brano è omonimo del 28esimo album confermato in uscita il prossimo 8 gennaio.

E’ stata confermata l’uscita del nuovo album di David Bowie, Blackstar. L’album, 28esimo per il cantante, sarà disponibile in tutti i negozi tradizionali e su digital store. Il nuovo cd è anticipato dall’omonimo singolo, in rotazione nelle radio da domani 20 novembre 2015.
Dalle 22.10 di questa sera, giovedì 19 novembre 2015, sarà lanciato sul canale Youtube di Bowie, il cortometraggio del singolo (link e su Sky Atlantic HD dalle 23.00 mentre il trailer è già disponibile in visione , diretto dal regista Johan Renck. Blackstar il cui vero titolo è il solo simbolo “★” è stato scritto per la nuova serie tv The Last Panther e il cortometraggio è stato diretto dallo stesso regista della serie.
Tony Visconti, storico produttore e collaboratore di Bowie, ha dato alcune anticipazioni sul mensile Mojo, definendo l’album completamente fresco e nuovo con forti le influenze jazz, mescolate all’intensità del rock.

Il disco, come già detto, arriverà l’8 gennaio 2016, giorno del 69° compleanno di Bowie, su etichetta Iso/Columbia Records e in tre versioni: in CD, in vinile con copertina fustellata e in versione digitale.
Blackstar è già da ora disponibile:
Pre-order link CD e vinile:

Una versione speciale di “★” che include un’esclusiva litografia è disponibile per l’acquisto qui:
.