David Bowie, esce Blasckstar nuovo singolo, ecco il Video

0
376
David Bowie esce Blasckstar nuovo singolo ecco il Video
E' nelle radio da oggi, 20 novembre 2015, il nuovo singolo di David Bowie, Blackstar, presentato dal video di Johan Renck.

E’ nelle radio da oggi, 20 novembre 2015, il nuovo singolo di David Bowie, Blackstar, presentato dal video di Johan Renck.

L’attesa è finita. Infatti, da oggi è in rotazione, su tutte le radio, il nuovo singolo di David Bowie, Blackstar. Il brano è l’omonimo del nuovo album del cantante, che sarà edito il prossimo 8 gennaio 2016, giorno del 69° compleanno dell’artista.

Il cantante ritorna sulle scene musicali con il suo 28esimo album e con un brano molto particolare, fresco e nuovo con forti le influenze jazz, mescolate all’intensità del rock.

GUARDA QUI IL VIDEO DI BLACKSTAR

Il singolo Blackstar è stato presentato in anteprima questa notte su tutte le piattaforme digitali grazie al video clip girato da Johan Renck. Il brano è stato scritto dal cantante per accompagnare la nuova serie tv The Last Panther, girata proprio dal regista della clip musicale.

La nuova canzone è stata presentata da Tony Visconti, storico produttore e collaboratore di Bowie, che ha dato alcune anticipazioni, anche dell’album. sul mensile Mojo. Il disco uscirà in tre versioni: in CD, in vinile con copertina fustellata e in versione digitale.