spot_img

David Gilmour, due date in Italia per l’ex Pink Floyd

Il celebre artista britannico David Gilmour sarà in Italia per una doppia data, il 14 ed il 15 settembre prossimo. L’ex Pink Floyd si esibirà il 14 settembre all’Arena di Verona, e il 15 settembre al teatro Le Mulina di Firenze. Il polistrumentista e cantautore pubblicherà in questi giorni il suo nuovo album solista, “Rattle That Lock”.

La doppia data italiana di David Gilmour coincide con la pubblicazione del suo nuovo album da solista, ma anche con un anniversario importante. Era il 12 settembre 1975, quarant’anni fa, quando usciva “Wish You Were Here”, nono album dei Pink Floyd e pietra miliare del rock, destinato a diventare uno dei dischi più venduti nella storia della musica. Il nuovo album di Gilmour, “Rattle That Lock”, uscirà il prossimo 18 settembre, e sarà presentato durante un tour mondiale che farà tappa in Italia da domani.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,106FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles