spot_img

David Gilmour: il nuovo album in anteprima esclusiva su Virgin Radio

Uscirà il 18 settembre ma dal 15 sarà trasmesso da Virgin Radio il nuovo alvum di David Gilmour, Rattle That Lock

Mancano pochi giorni all’uscita nei negozi del nuovo disco dell’ex Pink Floyd David Gilmour: Rattle That Lock è molto atteso dai fan che potranno acquistarlo da venerdì 18 settembre. Ma Virgin Radio lo trasmetterà in anteprima esclusiva a partire dal 15 settembre sulle sue frequenze. L’album è stato anticipato dall’omonimo singolo e fa seguito a On An Island pubblicato nel 2006 e che ha ottenuto ottimi riscontri.

E’ stato prodotto da David Gilmour insieme a Phil Manzanera con i testi scritti da Polly Samson, compagna del chitarrista e sua collaboratrice. Mentre l’artwork è opera di Dave Stansbie di The Creative Corporation. L’anteprima on-air è dunque in programma via radio da domani, nei giorni seguenti il disco sarà disponibile in Cd, vinile con copertina apripile e download digitale oltre che in due tipologie di cofanetti, cd+dvd e cd+BluRay.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,035FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles