E’ morto dopo una lunga malattia René Angélilil, marito di Celine Dion

0
448

Celine Dion in lutto: è morto suo marito René Angélilil malato da tempo di cancro. L’annuncio ufficiale della cantante.

Celine Dion piange la scomparsa di suo marito René Angélilil. L’uomo, che aveva 73 anni era malato da tempo di cancro e non ce l’ha fatta a sconfiggere questa brutta malattia. A dare l’annuncio della scomparsa del compagno di vita di Celine Dion, il portavoce dell’artista, che alla mezzanotte, circa, del 15 gennaio 2016, ha rilasciato un comunicato ufficiale, pubblicato sul sito ufficiale: “Celine Dion: René Angélil, 73, passed away this morning at his home in Las Vegas after a long and courageous battle against cancer. The family requests that their privacy be respected at the moment; more details will be provided at a later time”.

La malattia e le gravi condizioni di salute di René Angélilil erano state già da tempo annunciate dalla stessa Celine Dion, in un’intervista ad agosto 2015, nella quale la cantante dichiarò: “Gli dico, ‘Hai paura? Capisco. Parla con me di questa cosa.’ E René mi risponde: ‘Voglio morire tra le tue braccia.’ OK, bene, io sarò lì, morirai tra le mie braccia”.

Il comunicato ufficiale della morte di René Angélil viene così tradotto: “René Angelil, 73, è morto questa mattina nella sua casa di Las Vegas dopo lunga e coraggiosa battaglia contro il cancro. La famiglia chiede che venga rispettata la loro privacy in questo momento; verranno forniti maggiori dettagli in un secondo momento”.