spot_img

Eagles of death metal: comunicato ufficiale della band dopo la strage al Bataclan di Parigi

Comunicato ufficiale da parte dei Eagles of death metal, che rivolgono un pensiero a tutte le vittime degli attentati terroristici a Parigi, avvenuti lo scorso 13 novembre 2015.

Eagles of death metal hanno diramato, tramite la loro pagina Facebook, un comunicato stampa nel quale spiegano la sospensione del tour. La band è stata, purtroppo, protagonista degli attacchi terroristici avvenuti la notte del 13 novembre 2015 presso il teatro Bataclan a Parigi.

Tutti i componenti del gruppo stanno bene, ma ovviamente scossi. Per questo hanno deciso di non tornare a suonare, almeno per il momento e hanno mandato un messaggio alle vittime dei brutali attacchi: “Mentre la band è ora a casa al sicuro, siamo terrorizzati e ancora dobbiamo riprenderci da quello che è successo a Parigi. I nostri pensieri e i nostri cuori sono innanzitutto con il nostro fratello Nick Alexander, i nostri compagni di etichetta Thomas Ayad, Marie Mosser e Manu Perez e tutti gli amici e fan che hanno perso la vita e con i loro amici e famiglie. Sebbene uniti nel dolore con le vittime, i fan, le famiglie, i cittadini di Parigi e tutte le persone colpite dal terrorismo, siamo fieri di rimanere assieme, con la nostra nuova famiglia, ora unita da un comune senso di amore e compassione”, poi si continua a leggere nella nota ufficiale, “Vogliamo ringraziare la polizia francese, l’FBI, i Dipartimenti di Stato di Stati Uniti e Francia e tutti quelli che, colpiti come noi, si sono aiutati a vicenda durante questa incredibile disavventura, provando ancora una volta che il bene oscura il male. Tutti gli show degli EAGLES OF DEATH METAL sono sospesi fino a ulteriori comunicazioni. Vive la musique, vive la liberté, vive la France, et vive EAGLES OF DEATH METAL”.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,950FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles