spot_img

Europe, tour speciale per “The Final Countdown” nel 2016 e nuovo album nel 2017

Europe pronti a tornare sulle scene. Tour speciale per “The Final Countdown” nel 2016 e nuovo album nel 2017.

2016 ricco di impegni per gli Europe. L’anno prossimo, infatti, segnerà il trentesimo compleanno del disco “The Final Coundtdown”, album che ha segnato la storia e la carriera di Joey Tempest e compagni. Si tratta di un evento sicuramente importante che gli Europe intendono celebrare nel migliore dei modi. Tanto per cominciare, è stato organizzato un tour di concerti che toccherà tutto il mondo (da capire e da verificare se ci siano possibilità anche per l’Italia). Nel corso di questi eventi live, gli Europe canteranno per intero “The Final Countdown”, l’album da cui sono tratti i più grandi successi della band.

Non si tratta, però, dell’unico progetto in cantiere. Gli Europe, prima di partire per il tour 2016, entreranno infatti nello studio di registrazione per incidere un nuovo album, in uscita nel 2017. Sicuramente un bel risultato dopo così tanti anni di attività e dopo lo scioglimento che si era celebrato negli anni ’90. Inoltre il 4 novembre uscirà “War of King Special Edition”, un Greatest Hits che includerà anche il dvd del live tenuto dagli Europe a Wacken. Insomma, per almeno i prossimi due anni i fans più affezionati della band avranno di che gioire.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,942FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles