spot_img

Foo Fighters, annullato il tour europeo: info tempi e modalità rimborsi

I Foo Fighters annullano il tour europeo. Rimborsi aperti a partite dal 17 novembre fino al 16 dicembre: info modalità rimborso.

Come comunicato dai Foo Fighters attraverso i propri social ufficiali, il tour europeo della band capeggiata da Dave Grohl è stato annullato in seguito agli attentati avvenuti a Parigi. Una decisione scaturita sia dal rispetto per le vittime, sia dalla paura per un possibile nuovo attentato, visto che la location più colpita è stata proprio la celebre sala concerti parigina del Bataclan. Live Nation Italia ha comunicato attraverso i propri canali ufficiali che tutti coloro che sono in possesso del biglietto per la data annullata dei Foo Fighters di sabato 14 novembre 2015 al Pala Alpitour di Torino potranno richiederne il rimborso a partire da oggi, martedì 17 novembre 2015 e non oltre il 16 dicembre 2015 incluso, presso il punto di vendita di acquisto.

Per maggiori informazioni Live Nation Italia (02.53006501 – info@livenation.it). Per i rimborsi dei biglietti della data italiana dei Foo Fighters acquistati online tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it i clienti verranno contattati e informati della procedura per la richiesta di rimborso. Per informazioni: ecomm.customerservice@ticketone.it. Un’informazione certamente utile per tutti coloro che erano corsi a procurarsi il tagliando, anche se sicuramente non servirà a lenire la delusione per il mancato ritorno dei Foo Fighters in Italia.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,945FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles