spot_img

Foo Fighters: un ep gratuito per le vittime di Parigi

Foo Fighters, Saint Cecilia: un ep scaricabile gratuitamente per le vittime di Parigi.

I Foo Fighters hanno pubblicato un EP gratuito dedicato alle vittime degli attacchi terroristici avvenuti a Parigi lo scorso 13 novembre. Il disco, scaricabile online, si intitola “Saint Cecilia”, e contiene cinque brani: Saint Cecilia, Iron Rooster, The Neverending Sigh, Savior Breath e Sean. La band di Dave Grohl, che ha annullato le date del tour in supporto dell’ultimo disco, “Sonic Highways”, a partire dalla tappa a Torino del 14 novembre, ha pubblicato una lettera ai fan spiegando la pubblicazione dei pezzi.

I cinque brani sono stati registrati ad Austin, Texas, i Foo Fighters lavoravano al progetto dallo scorso ottobre, con l’intenzione di omaggiare i numerosi fan che affollano tutte le tappe dell’ultimo tour. Nel tempo, con i tragici avvenimenti, il dono ha preso un valore ancora più simbolico. Come ha scritto il leader Dave Grohl: volevamo condividere con voi il nostro amore per entrambe, per ripagarvi di tutto quello che ci avete dato. Ora c’è un nuovo scopo in cui confidiamo: che, anche in piccolissima misura, queste canzoni riescano a portare una piccola luce in questo mondo a volte così cupo.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,940FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles