spot_img

Francia, Lamb Of God info rimborso biglietti per concerto annullato

I Lamb Of God, dopo aver annullato il tour, a seguito dei violenti attacchi terroristici a Parigi, hanno deciso di rimborsare il costo del biglietto.

Con un comunicato ufficiale, pubblicato sulla loro pagina di Facebook, i Lamb of God hanno deciso di annullare il tour, quindi anche al data prevista in Italia, all’Alcatraz di Milano.

Non si sono stoppati, invece, i Children of bodom, che hanno deciso di proseguire con il giro di concerti. La band sarà a Milano il 24 novembre e proprio in quella serata sarà possibile richiedere il rimborso per il concerto della band di Randy Blythe.
Coloro i quali hanno già acquistato il tagliando potranno recarsi presso la cassa biglietti dell’Alcatraz di Milano, prima dell’entrata al locale, dovranno restituire il biglietto integro, ritirare il biglietto nuovo per assistere allo show di Children of bodom e i 10 Euro di rimborso. Chi, invece, non è ancora in possesso del biglietto potrà acquistarlo nei punti vendita Ticketone a partire da questo momento al prezzo di euro 23 + diritti di prevendita, oppure proprio il giorno dello show alla cassa dell’Alcatraz al prezzo di 27 euro.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,941FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles