spot_img

Franco Battiato ritorna in radio con il nuovo singolo: le nostre anime

Dal 16 Ottobre potremmo riascoltare in radio Franco Battiato con il suo nuovo singolo: “Le nostre anime”.

Per tutti i fan di Franco Battiato che non vedevano l’ora di sentire una nuova canzone ecco qui che vi diamo una bellissima notizia: torna in radio tra 2 giorni. Infatti, il 16 Ottobre potremo ascoltare nuovamente la voce del mitico Battiato che ci presenterà il suo nuovo singolo: “le nostre anime”.

La scelta del brano inedito e del titolo, dà il nome all’antologia che è prevista per il 6 Novembre e sarà pubblicata in due versioni: nuovi mix e brani remaster con allegato copertine e tracklist complete.

Il pezzo viene descritto come uno squarcio alla poesia dell’artista Franco Battiato che fa risuonare la sua drammaticità delle sue grandissime canzoni. L’arrangiamento della canzone si basa sugli archi della Royal Philarmonic Orchestra di Londra, con Gavin Harrison alla batteria, Jakko Jakszyk alle chitarre, Carlo Guaitoli al pianoforte e tastiere, Pino Pischetola al mix.

Purtroppo ancora non è disponibile il testo della canzone.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,960FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles