spot_img

Gianna Nannini, esce il nuovo album History

Edito il nuovo album di Gianna Nannini, che torna più grintosa che mai.

E’ uscito, finalmente, il nuovo album di Gianna Nannini, History. L’album, prodotto per Sony sarà in uscita in due versioni. La standard da due dischi e 32 brani e una deluxe , con tre cd e 45 canzoni.
Nel nuovo lavoro della cantautrice di Siena troviamo anche sei inediti: Vita nuova, scritto con Pasquale Panella, Tears, firmato a quattro mani con Isabella Santacroce, Amica mia, regalo di Tiziano Ferro , Mama, che è nata dalla collaborazione con Michelangelo Pistoletto, Amandoti e Ciao amore ciao rivisitazione del grande brano di Luigi Tenco.

Presto vedremo anche la Nannini in tour, infatti da oggi è partita la prevendita dei biglietti. Si Partirà dall’auditorium del Lingotto di Torino (20 e 21 marzo 2016), il teatro degli Arcimboldi di Milano (4 e 5 aprile), l’auditorium Parco della musica di Roma (13 e 14 aprile) e il teatro Verdi di Firenze (29 e 30 aprile).
La cantante avrà un grandissimo appoggio musicale. Infatti, si esibirà accompagnata da otto archi e tre coristi.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,940FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles