Gigi D’Alessio difende Gianluca Grignani dopo concerto di Capodanno a Bari

0
616
Gigi D'Alessio difende Gianluca Grignani dopo concerto di Capodanno a Bari
Gianluca Grignani era solo euforico e non ubriaco al concerto di Bari. Questa la versione di Gigi D'Alessio che difende il collega.

Gianluca Grignani era solo euforico e non ubriaco al concerto di Bari. Questa la versione di Gigi D’Alessio che difende il collega.

Gigi D’Alessio ha parlato dopo la ‘bufera’ sulla performance di Gianluca Grignani. Il cantautore milanese è stato criticato per il suo intervento durante il concerto di Capodanno, tenutosi a Bari la sera del 31 dicembre 2015, e andato in onda su Canale 5.  Il concerto Gigi D’Alessio & Friends ha visto alternarsi sul palco, oltre il cantante napoletano, la sua compagna Anna Tatangelo, i The Kolors, Bianca Aztei, i Dear Jack, Nek e Gianluca Grignani. E’ proprio la performance di quest’ultimo che ha scatenato il polverone mediatico. Il cantante milanese sembra sia salito sul palco in uno stato fisico alquanto alticcio, scatenando nei fan battutine ironiche e prese in giro.

A difesa di Gianluca Grignani parla proprio il padrone di casa Gigi D’Alessio, che dice, in un’intervista: “Era una serata particolare e Gianluca è un grande artista, le sue canzoni sono bellissime. Non direi che fosse ubriaco, semmai era euforico, e le polemiche fanno solo danno a una persona come Gianluca che è debole e non forte. Ripeto Gianluca è un grande artista, io l’ho invitato e lui ha subito accettato”. Anche lo stesso Gianluca Grignani ha risposto dell’accaduto sulla sua pagina Facebook: “E c’è chi non ha mai capito come sono io e chi l’ha capito troppo che ho paura anch’io ma sai cosa c’è, c’è che son contento perché mi hanno amato e odiato allo stesso tempo”.