spot_img

Headliner Gods of Metal 2-3 giugno 2016, Kiss e Rammstein sul palco: prezzi e info band

Comunicati i primi due headliner del Gods of Metal 2016: i Kiss e i Rammstein si esibiranno 2 e 3 giugno 2016.

Arrivano le prime informazioni dettagliate relative al Gods of Metal e agli artisti che vi prenderanno parte. Gli headliner dell’evento che si terrà all’Autodromo di Monza saranno infatti i Kiss e i Rammstein. La band tedesca si esibirà il 2 giugno 2016, mentre i Kiss saliranno sul palco il 3 giugno 2016. Il Gods of Metal torna dopo più di tre anni di silenzio e lo fa in grande stile, con due gruppi diversi tra loro e con un grandissimo seguito a livello di pubblico.

I Rammstein sono quanto di più aggressivo e adrenalinico ci si potesse aspettare da un evento del genere. I tedeschi sono i maggiori esponenti del genere industrial metal, anche se le loro sonorità si mischiano a suoni duri e a influenze techno. I loro testi sono solo ed esclusivamente in tedesco, eppure hanno trovato un modo per entrare nelle orecchie dei fans e per diventare a loro modo orecchiabili. Leggermente più rassicuranti i Kiss, band iconica sia per il look che per i loro grandi successi. C’è grande attesa per rivederli live sul suolo italico, anche perché da sempre i Kiss danno il loro meglio negli spettacoli dal vivo. Nelle prossime ore, sul gruppo Facebook e sul sito ufficiale del Gods of Metal, verranno comunicati anche i prezzi e tutte le altre informazioni del caso.

Vuoi avere tutte le info sul Gods of metal? Clicca qui.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,951FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles