“Hello”, 28 milioni di visualizzazioni su Vevo in 48 ore per Adele

0
728

Sono trascorsi pochissimi giorni da quando Adele, celebre cantautrice britannica, ha reso pubblico “Hello”, il nuovo singolo che anticipa la pubblicazione del nuovo album in studio. Dopo il grande successo ottenuto con “19” e “21”, adesso Adele è pronta a tornare sulle scene musicale con un nuovo e attesissimo album intitolato “25” che, nei giorni scorsi come quanto già affermato, è stato anticipato dall’uscita del nuovo singolo “Hello” che in soli 24 ore ha ottenuto un grandissimo successo raggiungendo numeri da record.

L’artista infatti ha raggiunto ben 28 milioni di visualizzazioni su Vevo ovvero il celebre sito internet di proprietà di Sony Music Entertainment, Universal Music Group e Abu Dhabi Media Company, battendo così “Bad Blood” di Taylor Swift. Il grande successo ottenuto in così poco tempo dalla bella e talentuosa Adele è un chiaro messaggio ovvero che il nuovo brano dell’artista è molto piaciuto ma soprattutto che il ritorno sulla scena musicale della bravissima e molto amata Adele era davvero molto atteso.

Adesso non ci rimane che attendere il prossimo 20 novembre, giorno in cui verrà pubblicato il nuovo album in studio intitolato, come sopra anticipato, “25”.