I Muse annunciano la sesta data di Milano, orario info biglietti

0
1583

Muse live a Milano maggio 2015, concerto al al Mediolanum Forum di Assago (Milano), acquistare i biglietti, info orario

I Muse tornano in Italia con ben sei concerti a Milano. E’ stata, infatti, annunciata la sesta data milanese da Vivo Concerti. La band sarà nella città meneghina il 14, 15, 17, 18, 20 e 21 maggio 2016. I biglietti sono già in prevendita online, mentre i tagliandi fisici saranno disponibili, dalle ore 10 di venerdì 23 ottobre, in tutti i punti vendita Ticketone e in tutte le rivendite autorizzate.
I biglietti sono disponibili su queste modalità: Parterre in piedi 55 euro; Anello A numerato 70 euro; Anello B numerato 62 euro; Anello C numerato 47 euro (tutti i prezzi escludono i diritti di prevendita).
Per quanto riguarda l’ora di inizio concerto è prevista alle classiche 21, mentre l’apertura cancelli sarà dalle 19.

I Muse stanno sponsorizzando il Drones World Tour, per promuovere proprio l’ultimo album, ‘Drones’. Nonostante ciò, la band, però, ha in mente di pubblicare a breve un nuovo album. A far trapelare qualche indizio è stato il batterista del gruppo, Dominic Howard, che al South China Morning Post ha dichiarato: ‘Per il momento non abbiamo deciso un quando ed un dove’, poi continua, ‘Diciamo che per il momento sappiamo di aver bisogno di fare qualcosa di davvero differente rispetto a quello che abbiamo fatto in precedenza’.