I One Direction salutano tutte le fan a X Factor UK con l’ultimissima esibizione insieme e il nuovo e ultimo singolo History (Video)

0
729
One Direction salutano le fan a X Factor UK con l ultima esibizione insieme e il nuovo singolo History (Video)
Con History, nuovo singolo, i One Direction salutano le fan. L'ultima esibizione sul palco di X Factor Uk.

X Factor Uk accoglie l’ultima esibizione dei One Direction  che presentano ai fan il nuovissimo e ultimissimo singolo History.
E’ stata annunciata mesi fa la pausa dei One Direction. La boy band anglo-irlandese, infatti, non si esibirà più dal vivo e stopperà per un periodo non ancora ben definito la produzione musicale.
Sconforto da parte delle fan, che hanno potuto godersi l’ultima esibizione del gruppo, domenica 13 dicembre 2015.  I One Direction hanno partecipato e concesso la loro ultima apparizione durante la finale di X Factor Uk, regalando a tutte le ammiratrici una sorpresa.

Oltre l’esecuzione di Infinity, singolo che era in attesa da tutti i fan, i One Direction hanno presentato anche il nuovissimo e inaspettato singolo History, mandando in visibilio il pubblico. Simon Cowell, ideatore del programma e giudice ha salutato i suoi pupilli, ricordando i momenti da quando la band stessa partecipò al talent, ad oggi, divenuto un gruppo musicale affermatissimo.

I One Direction, band formata da Niall Horan, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson, hanno postato su Facebook, alcuni minuti dopo l’esibizione, un video di saluto ai propri fan: “Questo è un gigantesco grazie a tutti i nostri fan. Ovviamente voi avete fatto in modo che tutto ciò ci accadesse ed è incredibile il modo in cui ci avete supportato in questi cinque anni. Oggi è un giorno speciale per noi, perché è come se fosse l’ultima parte del nostro primo capitolo”, poi continuano, “ Siete incredibili. Fantastici – le persone più fedeli che credo ci sia mai capitato di incontrare nelle nostre vite. Grazie per averci sostenuto negli anni e spero ci saranno ancora molti anni di tutto ciò”.

 

https://youtu.be/MqNcqyeQNCE