In arrivo nuovo album inediti di Kurt Cobain

0
491

E’ ufficiale. arriva, il prossimo 13 novembre, il nuovo album di inediti di Kurt Cobain

E’ arrivata finalmente la conferma: è in arrivo il nuovo album di inediti di Kurt Cobain. La notizia era circolata già nel mese di maggio, ma rimasta non ufficializzata. Ad oggi si sa che il nuovo album prenderà il nome di ‘Kurt Cobain – Montage of Heck: The Home Recordings’, colonna sonora del documentario ‘Montage of Heck’.

La raccolta degli inediti di Kurt Cobain sarà pubblicato il prossimo 13 novembre e conterrà, nella versione standard, 13 pezzi. I brani sono composizioni, per la maggior parte mai diffuse, e si tratta di demo e registrazioni casalinghe eseguite proprio dal frontman dei Nirvana. L’album sarà edito in varie versioni. Oltre a quella classica, ci sarà la deluxe, in doppio vinile, che contiene trentuno composizioni, oppure la versione Blu-ray o DVD del documentario, dove ci sono 48 minuti di interviste bonus, i 31 pezzi dell’edizione del doppio vinile, una audiocassetta cassetta, poster, cartoline e un libro da 160 pagine.
Per il momento nessun commento da parte dell’ex moglie Courtney Love e dalla figlia Frances Been, convolata pochi giorni fa a nozze con il suo storico fidanzato (Nozze scandalose per Frances Been)