spot_img

Joe Jackson, quattro date in Italia a marzo, info e biglietti

Joe Jackson arriva a Mestre, Roma, Bologna e Milano, con un tour tutto nuovo.

Arriva in Italia il raffinatissimo artista inglese. Joe Jackson, infatti, ha annunciato l’arrivo nel Bel Paese in quattro imperdibili date. Mestre, Roma, Bologna e Milano le città che l’artista toccherà. Si parte il 4 marzo al Teatro Corso di Mestre, il 5 marzo al Teatro Auditorium Manzoni di ‪‎Bologna, il 7 marzo ‪al Teatro Brancaccio di Roma e l’8 marzo al Teatro Dal Verme di Milano.
I biglietti per gli imperdibili concerti di Joe Jackson saranno in vendita in vendita dal 27 al 30 ottobre su www.joejackson.com e dal 31 ottobre sugli altri circuiti.

Joe Jackson porterà negli spettacoli le canzoni contenute in Fast Forward, che raccoglie quattro capitoli, per un totale di 16 pezzi. Gli inediti sono stati, addirittura, registrati in quattro città diverse, quali New York, New Orleans, Berlino e Amsterdam. In ognuna di queste città, l’artista ha avuto a disposizione un set di diversi musicisti.
Nello spettacolo, ovviamente, non mancheranno le sonorità rock, blues, jazz e pop.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,951FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles