spot_img

Justin Bieber: il cantante nei Guinness World Records

Justin Bieber entra nei primati del Guinness World Records in quanto artista più giovane al numero uno su Billboard.

Il cantante canadese Justin Bieber è entrato nei Guinness World Records come artista più giovane entrato al primo posto nelle classifiche americane di vendita. La premiazione, con tanto di placca celebrativa che testimonia e suggella l’entrata nel libro dei record, è avvenuta durante la trasmissione televisiva “Today”. Il record è stato possibile grazie al sensazionale successo dell’ultimo singolo di Bieber, “What do you mean?”.

Justin Bieber è il cantante dei record nel vero senso della parola, vista la sua entrata nei Guinness World Recors. E’ l’artista più giovane mai entrato alla numero uno nella classifica Billboard. “What do you mean?”, il nuovo singolo che anticipa l’album in uscita il prossimo novembre, è entrato alla numero uno anche nel Regno Unito e ha recentemente conquistato un ennesimo traguardo. Il singolo, infatti, ha superato “Drag me down” degli One Direction come brano più ascoltato sulla piattaforma streaming Spotify.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,106FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles