spot_img

Justin Bieber torna sulle scene, ecco l’album ‘Purpose’: info tracce e collaborazioni

Arriva ‘Purpose’, il nuovo album di Justin Bieber. Tante le collaborazioni, info tracce.

Justin Bieber torna sulle scene per la gioia dei milioni di fans sparsi per tutto il globo terrestre. È infatti uscito ieri, 13 novembre 2015, il nuovo lavoro dell’artista. L’album si chiama ‘Purpose’ e il mondo è già impazzito. In poche ore, infatti, l’album di Justin Bieber è schizzato al primo posto in pre-order in Italia, Canada, Usa e altri 60 Paesi in tutto il mondo. Il disco è stato anticipato dalle hit What Do You Mean (già doppio platino in Italia) e Sorry, già grandi successi radiofonici. Justin Bieber per l’occasione ha collaborato con tantissimi artisti di livello mondiale, da Ed Sheeran a Skrillex.

La ballata Love Yourself, scritta a quattro mani con l’amico Ed Sheeran, è già disponibile su Spotify e iTunes. Poi c’è The Feeling’, realizzata in collaborazione con la nuova stella nascente canadese Halsey (‘New Americana’). Da qualche giorno è disponibile in versione digitale anche il brano ‘I’ll Show You’, prodotto da Skrillex, il cui video, dalle immagini mozzafiato girate in Islanda, è visibile su Vevo ed ha già superato i 27 milioni di click. Justin Bieber è tornato e gli ingredienti per un nuovo successo planetario ci sono davvero tutti.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,952FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles