Laura Pausini, in uscita domani 6 Novembre 2015 il disco ‘Simili’: info videoclip, brani

0
425
laura pausini simili
laura pausini simili

Laura Pausini continua ad emozionare il mondo con il nuovo album ‘Simili’, in uscita per il 6 Novembre 2015: 12 brani e grandi collaborazioni come come Antonacci, Sangiorgi e Jovanotti.

E’ veramente tanta l’attesa per l’uscita del nuovo album di Laura Pausini prevista per domani 6 Novembre 2015. ‘Simili’ è per Laura Pausini “un modo diverso per parlare di noi”. Un album che scava nel suo essere più profondo, l’ennesimo successo dopo le scalate nelle classifiche mondiali che hanno portato Laura Pausini ad essere paragonata alla nuova Mina della musica italiana. Tante le star della musica che hanno contribuito alla realizzazione dell’album Simili: Biagio Antonacci infatti, oltre a ‘Il lato destro del cuore’ è autore anche di “È a lei che devo l’amore” e “Tornerò (con calma si vedrà)”; Giuliano Sangiorgi ha realizzato ‘Sono solo nuvole’ mentre Jovanotti è autore di ‘Innamorata’. Anche L’Aura ha contribuito con i brani ‘Lo sapevi prima tu’ e ‘Io c’ero’.

In questa intervista (GUARDA IL VIDEO) rilasciata a Rai news24, Laura Pausini parla del suo nuovo album ‘Simili’ nel corso di una conferenza stampa, spiegando passo per passo le fasi della lavorazione del videoclip e della registrazioni dei singoli brani: “Abbiamo giocato con i capelli e con il trucco e questa cosa mi ha gasata. Sono riuscita a portare sullo schermo le mie idee, le immagini che ho nella testa quando canto”, ha detto la cantante.

ECCO I BRANI DELL’ALBUM ‘SIMILI’ DI LAURA PAUSINI

  1. Simili
  2. Lato Destro Del Cuore
  3. 200 Note
  4. Innamorata
  5. Chiedilo Al Cielo
  6. Ho Creduto A Me
  7. Nella Porta Accanto
  8. Il Nostro Amore Quotidiano
  9. Tornerò (Con Calma Si Vedrà)
  10. Colpevole
  11. Io C’ero
  12. Sono Solo Nuvole
  13. Per La Musica
  14. Lo Sapevi Tu
  15. E’ A Lei Che Devo L’Amore