Ligabue: a sorpresa sale sul palco durante le prove di Campovolo

0
544

Ligabue salirà sul palco il prossimo 19 settembre. L’evento è quello più atteso dai fan: Campovolo 2015, a Reggio Emilia.
Sul prato, dove si terrà il concerto, già sono iniziati ad arrivare ieri mattina, i primi fan. Gli ammiratori giungono da tutte le parti d’Italia, organizzati con tende, camper e case affittate. Il tempo purtroppo non è dalla lor parte. Infatti, scende la prima pioggia sull’immenso prato.
Ligabue è arrivato in auto in macchina per l’inizio delle prove. Si è fermato a salutare i fan e si è raccomandato loro di non rimanere troppo sotto la pioggia. Il rocker suonerà per intero sia l’album ‘Ligabue’ del 1990, che ‘Buon Compleanno Elvis’ del 1995, insieme ovviamente ai suoi ultimi successi, portati in giro per lo stivale nel suo ‘Mondovisione Tour’. L’apertura dei cancelli è prevista per le ore 8.00 del 19 settembre, mentre la biglietteria Ticketone, per chi ha acquistato i biglietti online aprirà: giovedì 17 settembre (dalle 15.00 alle 20.00), venerdì 18 settembre (dalle 11.00 alle 22.00) e sabato 19 settembre (dalle 8.00 fino all’inizio del concerto).

Ligabue vuole offrire ai suoi fan un concerto epico. Per questo venerdì i partirà con ‘Aspettando Campovolo’, poi ci sarà il concertone e per chi non bastasse si continuerà domenica con ‘Una domenica… da Liga’, una giornata organizzata e offerta dall’amministrazione comunale di Correggio in collaborazione con il barMario. Per il ristoro, invece, saranno presenti 24 punti e saranno aperti: venerdì 18 settembre (dalle 15.00) e sabato 19 settembre (dalle 8.00). su tutta l’Area Campovolo sarà possibile dormire in tenda, al prezzo di 10,00 € per la sola notte di sabato 19 settembre. Per gli spostamenti chi è in possesso del biglietto potrà usufruire dei treni speciali messi a disposizione da Italo Treno