spot_img

Marco Mengoni, Roma Verona raddoppiate date concerti, info

Nuove date per Marco Mengoni, che ha deciso di regalare ai suoi fan altre date del suo tour. Infatti, sono state raddoppiate le date di Roma e Verona.

Marco Mengoni ha deciso di regalare ai fan altre due date del suo #MENGONILIVE2016. Il cantante di Ronciglione, infatti, ha deciso di programmare due giornate in più a Roma e Verona. E’ possibile vedere live Marco Mengoni, dunque, nella capitale, il l 12 e 13 maggio al Palalottomatica e il 21 e 22 maggio nella splendida cornice dell’Arena di Verona.

Le prevendite per i due eventi straordinari già sono state aperte e prese d’assalto. Il nuovo show, che è prodotto e distribuito da Live Nation, debutterà al Pala Alpitour di Torino il prossimo 28 aprile. I biglietti per #MENGONILIVE2016 sono acquistabili in tutte le prevendite autorizzate, su livenation.it, ticketone.it e tramite l’App ufficiale di Marco Mengoni.

Inoltre, l’ex vincitore di X Factor già sta conquistando grandi numeri anche con il pre order del suo nuovo album Le cose che non ho, che uscirà negli store il prossimo 4 dicembre. L’album è stato anticipato dal brano Ti ho voluto bene veramente (Video e Testo)

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,951FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles