Mario Biondi, nuovo album Beyond Special Edition, uscita 20 novembre 2015

0
551
Mario Biondi nuovo album Beyond Special Edition uscita 20 novembre 2015
Arriva, in tutti i negozi tradizionali e negli store digitali, Beyond Special Edition di Mario Biondi, con 1 cd extra.

Arriva, in tutti i negozi tradizionali e negli store digitali, Beyond Special Edition di Mario Biondi, con 1 cd extra.

Da domani, venerdì 20 novembre, sarà disponibile in tutti i negozi tradizionali e negli store digitali, Beyond Special Edition, di Mario Biondi. L’album è l’edizione speciale del disco d’oro Beyond ed è prodotto da Sony Music. L’album conterrà, in più anche 5 storici brani dei Commodores rivisitati, a coronamento di un 2015 di grandi successi per l’artista.

Il cd extra, Mario Biondi vs Commodores, contiene i brani dei Commodores reinterpretati: Three Times a Lady, Easy, Brick House, Lady (You Bring Me Up) e Nightshift, primo singolo estratto e attualmente in radio.
Un album dal sound internazionale, nel quale lo stile di Mario Biondi si sperimenta in nuove sonorità. Una produzione che è stata curata nel minimo dettaglio con musicisti d’eccellenza tra i quali i Dap-Kings, gruppo musicale funk/soul di Brooklyn, band di Sharon Jones che ha suonato anche con Amy Winehouse e altri artisti internazionali. Tra gli autori dei brani Bernard Butler, ex chitarrista degli Suede, e D.D.Bridgewater.

Mario Biondi ha annunciato anche le date del nuovo tour italiano e europeo. In italia, si partirà il 28 novembre 2015 da Taranto, per terminare, il 30 dicembre 2015 a Bari. Il tour estero, invece toccherà città come Montecarlo, Newcastle e Belgrado.