Max Pezzali, concerti Novembre 2015 Live Montichiari Padova: info date e biglietti tickeone

0
431
max pezzali concerto montichiari
max pezzali concerto montichiari

 Max Pezzali, tutti i concerti di Novembre 2015: prossimo appuntamento il 9 Novembre a Montichiari, info date e prezzi biglietti ticketone.

Dopo l’enorme successo di settembre e ottobre 2015 del Tour di Max Pezzali che ha portato il cantante degli ex 883 ad esibirsi nei palasport delle principali città italiane, gli appuntamenti non si fermano qui. Max Pezzali sarà infatti il 9 Novembre 2015 al PalaGeorge di Montichiari per regalarci altre enormi emozioni. Il concerto di Montichiari avrà inizio alle ore 21.00 ed i biglietti per assistervi sono ancora disponibili al prezzo iniziale di 37.00 euro sul sito di ticketone e presso i punti vendita autorizzati- in questo caso con l’aggiunta dei diritti di prevendita.  Il tour Max Pezzali, organizzato da Live Nation Italia, proseguirà con le ultime date del 12 novembre a Conegliano (TV), presso lo Zoppas Arena ed il 15 novembre Padova, al Palafabris.

Max Pezzali abbandona il marchio degli 883 dopo la pubblicazione di LOVELIFE (2002) per intraprendere definitivamente la carriera solista. Dopo numerosi riconoscimenti ottenuti grazie ai suoi successi nel corso degli anni, il cantante pubblica nel 2003 il nuovo album, MAX 20, lavoro che contiene cinque inediti e quattordici duetti (tra cui quello con Fiorello, Ramazzotti, Elio, Baglioni) anticipato dal singolo “L’universo tranne noi”.