spot_img

Mengoni, disponibile in pre-order il nuovo album “Le cose che non ho”. Info prezzi, sconti e promozioni

Disponibile in pre-order il nuovo album di Marco Mengoni, “Le cose che non ho”. Info sconti, prezzi e promozioni.

 

Marco Mengoni è pronto a tornare sulle scene. Lo fa con un nuovo album, in uscita il 4 dicembre, intitolato “Le cose che non ho” per l’etichetta Sony. L’ultimo lavoro del cantautore è già disponibile in pre-order. Per gratificare la sua folta schiera di fans, Mengoni ha inserito una instant gratificazione diversa per ogni piattaforma o catena di distribuzione in cui si effettuerà l’ordine dell’album. Per quanto riguarda iTunes, ad esempio, Il cantautore ha inserito un messaggio speciale per i propri fan nascosto al posto della track-list del nuovo album che sarà visibile sulla pagina di pre-order di iTunes, dove pre-ordinando il disco si riceveranno 3 brani in anteprima. Pre-ordinando invece l’album nei negozi la Feltrinelli si riceveranno 3 cartoline esclusive di Marco Mengoni. Su Amazon sarà invece possibile ricevere all’uscita dell’album l’esclusivo 45 giri di Ti ho voluto bene veramente aggiungendo solo un euro al costo. Infine, pre-ordinando l’album in tutti i punti vendita Mediaworld si potrà usufruire di uno sconto speciale.

L’album è il secondo capitolo dopo Parole in Circolo, il primo volume multiplatino uscito a gennaio della “playlist in divenire”, ancora in classifica Fimi-Gfk a 40 settimane dalla release. Ad anticipare questo nuovo lavoro, la prima traccia estratta, To ho voluto bene veramente, sta registrando numeri da record. Infine, pre-ordinando il disco su IBS.it si potrà addirittura ricevere una copia autografata dell’album in occasione della sua uscita. Attenzione: le offerte sono valide fino ad esaurimento scorte, quindi meglio affrettarsi. Dopo il trionfale weekend che lo ha visto protagonista agli MTV EMA 2015 di Milano, Marco Mengoni ha svelato i dettagli relativi al nuovo album. Nonostante non sia ancora giunta una vera e propria conferma ufficiale, a quanto pare sul web sono in circolo locandine e poster che annunciano l’uscita di un nuovo album per l’artista di Ronciglione.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,941FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles