spot_img

Metallica, nuovo album in uscita tra 2016 e 2017

I Metallica tornano in pista con un nuovo album, in uscita tra 2016 e 2017.

I Metallica sono finalmente pronti a tornare in pista. Intervistato dall’emittente radiofonica americana 103.3 The Edge, il chitarrista dei Metallica Kirk Hammett ha infatti rivelato che il nuovo album del gruppo sarà pronto nel 2016 o, al più tardi, nel 2017. I fan stanno aspettando il disco già da un bel po’, visto che il nuovo lavoro arriverà a 8 anni di distanza dall’ultimo album Death Magnetic, uscito del 2008. Stavolta l’attesa sembra davvero finita: ancora un anno di pazienza e poi la nuova fatica dei Metallica sarà finalmente presente in tutti i negozi di dischi.

“Ci stiamo lavorando – ha assicurato -. Non voglio dire che il disco sia già pronto per un terzo, per due terzi o cose simili, anche perché potrebbe sempre succedere qualcosa che cambierà tutte le carte in tavola. Però, un nuovo album dei Metallica arriverà, probabilmente nel 2016 oppure, male che vada, all’inizio del 2017. Abbiamo ancora carica, energia, ispirazione e molte cose da dire e fare. Insomma, non abbiamo ancora finito. Se possono dire ancora la loro Keith Richards e Mick Jagger che di anni ne hanno 70, perché non dovremmo farlo noi?”, ha concluso. Insomma, è solo questione di tempo. I Metallica sono pronti a sconvolgere ancora una volta il panorama musicale mondiale.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,941FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles