Milano: Mtv Music week, 100 eventi a suon di musica dal 17 ottobre

0
538
Mtv Music Week Milano
Mtv Music Week Milano

Parte il 17 ottobre la Mtv Music Week di Milano, con 100 eventi in oltre 50 locali del capoluogo lombardo per otto giorni di spettacolo. Info eventi e concerti

Una lunga serie di spettacoli da non perdere, quella in programma per otto giorni dal 17 ottobre a Milano. E’ la Mtv Music Week, una carrellata di eventi, olre 100 in programma in più di 50 locali del capoluogo lombardo coinvolti, con artisti di alto livello impegnati in concerti ma anche presentazioni, showcase, e persino party, aperitivi e serate a tema. Tanti anche gli appuntamenti collaterali come il format Club Mtv che vedrà la partecipazione dei più importanti dj di musica dance ed elettronica; e poi la Mtv Street senza dimenticare l’appuntamento conclusivo, il grande concerto gratuito in programma in piazza Duomo il prossimo 24 ottobre al quale prenderanno parte diversi artisti italiani ed internazionali.

Si proseguirà poi il 25 ottobre con l’evento musicale dell’anno, gli Ema, ovvero gli Mtv Music Awards in programma al Mediolanum Forum di Assago. Ecco alcuni degli appuntamenti in programma: MAjor Lazer il 20 ottobre al Fabrique, i 2Manydjs venerdì 23 ottobre e sabato 17 ottobre Fabri Fibra. Al Tunnel lunedì 19 ottobre il concerto di Mecna ed il 20 ottobre all’Alcatraz gli Stereophonics. Selah Sue ai Magazzini Generali il 22 ottobre e Petite Meller al Wall sabato 24 ottobre. Tanti anche gli eventi live della Mtv Street in programma in via Corsico, zona Naviglio per l’intera durata della Mtv Music Week.