spot_img

Missy Elliott torna con WTF (Where they from) VIDEO

E’ tornata sulle scene musicali Missy Elliott, che pha presentato ai suoi fan il nuovo singolo WTF ( ).

Dopo sette anni di silenzio è tornata sulle scene musicali Missy Elliott. La 44enne ha, infatti, presentato il video del suo nuovo singolo WTF Where they from. Il brano vede la collaborazione con Pharrell Williams.
Nella clip, diretta da Dave Meyers e Missy Elliott, vediamo la regina del hip pop moderno in versione marionetta. La scena è ambientata a New York e riprende la rapper, insieme ad altri ballerini molto scatenati, in uno scenario futuristico.

Missy Elliott torna in pubblico dopo la sua performance con Katy Perry, in occasione dell’Half Time Show al SuperBowl.
Nel 2008 la rapper aveva dato il suo annuncio del ritiro dalle scene musicali e nel 2011 confessò di essere affetta dal morbo di Basedow-Graves, una malattia autoimmune che colpisce la tiroide e che ha effetto anche sui muscoli.

Il ritorno della cantante è esplosivo. Il video, postato su youtube, ha in pochissimi giorni fatto registrare moltissimi like e visualizzazione.

GUARDA IL VIDEO QUI DI WTF Where they from

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,940FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles