MTV EMA, i vincitori, ok Mengoni e Justin Bieber, Bocelli incanta Milano

0
928
MTV EMA i vincitori ok Mengoni e Justin Bieber Bocelli incanta Milano
MTV EMA i vincitori ok Mengoni e Justin Bieber Bocelli incanta Milano

Ieri sera si sono tenuti, a Milano, gli MTV European Music Awards 2015. Tra i vincitori spicca nettamente Justin Bieber , che fa incetta di premi.

Dal Mediolanum Forum di Assago, in Milano, ieri sera sono stati trasmessi gli MTV EMA, presentati da Ed Sheeran, fresco di ultimo singolo e docu-film al cinema, affiancato dalla modella Ruby Rose. Premiati tutti i protagonisti della musica da Justin Bieber, a Marco Mengoini ai One Direction.

A portare a casa ben 5 premi è Justin Bieber, che conquista il premio di miglior artista maschile, il Best Male, il Best Look, il Worldwide Act, per miglior performer in Nord America, la Best Collaboration, per il singolo Where Are You Now?, in collaborazione con Skrillex e Diplo e, infine, il Biggest Fans, per il maggior numero di seguaci.

Altro vincitore della serata Marco Mengoni, che dopo il Best Italian Act si porta a casa il Worldwide Act: Europe. Forse un po’ delusa Taylor Swift, che incassa solo il premio per la miglior canzone Bad Blood.
Miglior artista femminile, il Best Female va a Rihanna, mentre il Miglior artista Pop a i One Direction. Tra i video migliori risulta Macklemore. Mentre, il padrone di casa, Ed Sheeran , port a a casa ben due premi: Best Live Act e Best World Stage.