spot_img

MUSICA: Giusy Ferreri sempre in testa, Carboni la sorpresa, Malyka precipita

La classifica delle hit italiane più sentite, aggiornata ad oggi, è davvero molto interessante. In questa sezione analizziamo le prime 20 posizioni aggiornate con sorprese e curiosità delle canzoni più sentite e belle del momento. In testa comanda sempre Giusy Ferreri che in coppia con l’amica Baby K. Feat ha lanciato la magia estiva di “Roma-Bangkok”. Sorpresa Luca Carboni con “Luca lo stesso”, mentre Emma Marrone e Nek avanzano con Occhi profondi” e “Io ricomincerei”.

Subito dietro la coppia Ferreri-Baby K. Feat ecco scattare la sorpresa “Lost in the weekend” cantata da Luca Cremonini, tornato ai vertici della musica italiana dopo anni dal successo con i Luna Pop. Chiude il podio “Lo stadio” di un Tiziano Ferro che nelle prossime settimane spera di alzarsi di un paio di posizioni per raggiungere la vetta. Jovanotti, J-AX con il Cile e Vasco Rossi inseguono le prime posizioni in successione con “L’estate addosso”, “Maria Salvador” e “Quante volte”. Precipita in ventesima posizione Malyka Ayane con il suo “Senza fare sul serio”.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,941FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles