spot_img

Nek – L’anno della rinascita con disco inedito e il singolo Io ricomincerei

Nek si prende la rivincita e battezza il suo anno di rinascita nel migliore dei modi. Secondo a Sanremo, album e singolo nuovo

Nek ha avuto la sua rinascita in questo 2015 pieno di novità. In febbraio lo abbiamo visto protagonista nella kermesse del Festival di Sanremo, piazzandosi alla seconda posizione con la canzone ‘Fatti avanti amore’ e con la cover ‘Se telefonando’ E’ uscito, infatti, lo scorso 2 marzo il suo nuovo album, ‘Prima di parlare’, che ha raggiunto solo nelle prime due settimane dall’uscita il disco d’oro. Lo scorso 4 settembre, invece, è uscito in radio il nuovo singolo ‘Io ricomincerei’, che il cantante definisce come brano in crescendo, che ci porta attraverso le mura di cui è fatta la vita.

Nek omaggerà i suoi fan anche con l’uscita, il prossimo 17 settembre, di un libro esordio, ‘Lettera a mia figlia’. Il volume, edito da Rizzoli (costo €15), è un atto d’amore nei confronti della figlia, la piccola Beatrice che compirà 5 anni il prossimo 12 settembre.
Per quanto riguarda gli ammiratori, il 13 ottobre prende il via il ‘Prima di Parlare Tour’. Nek partirà da Mantova e seguirà a Mestre, Bologna, Senigallia, Pescara, Napoli, Palermo, Catania, Reggio Calabria, Lecce, Bari, Firenze, Udine, Torino, Sanremo, Bergamo, Varese, Milano, Roma e Cesena

 

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,106FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles