Musica

One Direction, gli auguri social a Niall Horan

Niall Horan degli One Direction ha compiuto 22 anni, e suoi amici e colleghi hanno festeggiato l’avvenimento con un video a lui dedicato. Ovviamente, il battage su Twitter non si è fatto attendere, le “directioners” si sono messe in moto in ogni luogo del globo per invadere le tendenze con gli hashtag dedicati al gruppo e al biondino Niall, neo 22enne.

Gli auguri di buon compleanno social sono iniziati con la pubblicazione di un video e l’hashtag #HappyBirthdayNiall, immediatamente schizzato al primo posto delle tendenze mondiali. Le “directioners” italiane non sono state da meno, curando un hashtag personalizzato per l’occasione, ovvero #HappyBirthdayNiallFromItaly, che si è aggiudicato la terza posizione dei trending topic della giornata. Poco dopo aver annunciato una pausa di riflessione, gli One Direction hanno festeggiato Niall sul palco intonando il classico “Happy Birthday To You”.

Filippo iuliani

Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Back to top button