spot_img

One Direction, Louis Tomlinson rovina per sempre la band?

Clamorosa indiscrezione su Louis Tomlinson, forse è lui l’artefice della possibile disgregazione degli One Direction, una delle band più seguite dai giovani

Ci sono tante ombre ed incertezze sul futuro degli One Direction, una delle boy band più famose di tutti i tempi. Ultimamente sono molto famosi non tanto per le loro dubbie capacità canore, quanto per le numerose uscite di gossip, indiscrezioni, polemiche, liti e clamorosi ribaltoni, una crisi che ha colpito grandi nomi della musica come Rihanna, Miley Cirus e soprattutto Katy Perry. La band non ha ancora digerito l’addio di Zayn Malik, uno dei 5 fondatori, e adesso rischia veramente di disgregarsi a causa degli insormontabili dissidi interni e della crisi di idee e di identità del famoso gruppo musicale.

Non solo Zayn Malik non tornerà negli One Direction, ma Louis Tomlinson avrebbe accusato Harry Styles, da sempre il capogruppo e voce principale, di aver provocato l’addio dell’amico dalla band. Milioni di fan (età inferiori ai 14 anni) tremano all’idea di vedere gli One Direction divisi per sempre, dato che il gruppo musicale ha annunciato una clamorosa pausa di circa un anno! Come finirà questa vicenda di Louis Tomlinson?

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,952FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles