One Direction, Made In The A.M., nuovo album, info e track

0
484
One Direction Made In The A M nuovo album info e track
E' uscito Made In The A.M., il quinto e ultimo album dei One Direction, dopo l'addio di Zayn Malik.

E’ uscito Made In The A.M., il quinto e ultimo album dei One Direction, dopo l’addio di Zayn Malik.

E’ disponibile, da ieri il nuovo album dei One Direction, Made In The A.M.. L’album è il quinto e l’ultimo della band, dopo l’addio ufficiale da parte di Zayn Malik.

Il disco, disponibile da subito, in streaming, su Spotify oppure scaricandolo da iTunes o Google Play, è disponibile in tre versioni. C’è la versione standard, che contiene 13 canzoni e libretto di 12 pagine con foto e testi, la deluxe, che prevede 17 brani e booklet con 24 pagine ed infine un ‘ultimate fan edition, che è uno speciale box, che contiene in più 4 cartoline firmate da Harry, Louis, Liam e Niall e un bracciale della band.

Made In The A.M. è stato prodotto da Jesse Shatkin John Ryan Julian Bunetta, che lavorano con gli One Direction dai tempi del secondo disco, insieme alla collaborazione di autori diciamo secondari. Nell’album nessun ospite in particolare, ma il disco centra in pieno lo spirito della band, che sfoggia delle ballate pop, curate al millimetro, dove a volte il riferimento ai Coldplay sembra esser davvero chiaro.

L’album Made In The A.M. è stato anticipato dal singolo End of the day (Video, testo, traduzione) e contiene 13 brani: Hey angel, Drag me down, Perfect, Infinity, End of the day, If I could fly, Long way down, Never enough, Olivia, What a feeling, Kove you, goodbye, I want to write you a song e History.