spot_img

Paola Turci parte da Roma il Tour Teatrale, dal 3 dicembre 2015 a Roma, info e date

Partirà da Roma, il 3 dicembre 2015, il prossimo Tour Teatrale di paola Turci, che toccherà le maggiori città italiane. Tutte le date.

Il 3 dicembre 2015 parte, dal Teatro Quirinetta di Roma, il nuovo tour teatrale di Paola Turci, nel quale l’artista presenterà tutti i suoi più grandi successi in una dimensione più intima e raccolta, quella teatrale. Al tour, è stata aggiunta anche una nuova data chitarra e voce, in programma per il 6 gennaio 2016 al Teatro Garibaldi di Enna.
Il tour, oltre ai più grandi successi, vedrà protagonista anche l’ultimo album della cantante, ‘Io sono’, che celebra i suoi 30 anni di carriera.

Queste tutte le date aggiornate del tour, che è prodotto e organizzato da Barley Arts: il 29 novembre al Teatro Supercinema di Chieti (data zero – ingresso gratuito), il 3 dicembre al Teatro Quirinetta di Roma, il 5 dicembre al Teatro Valle dei Laghi diVezzano (Trento), il 6 dicembre al Teatro Sociale di Bellinzona (Svizzera), il 10 dicembre al Teatro Puccini di Firenze, il 17 dicembre alTeatro Da Ponte di Bassano del Grappa (Vicenza), il 22 dicembre al Teatro Parenti di Milano, il 2 gennaio al Teatro Curci diBarletta e il 6 gennaio al Teatro Garibaldi di Enna.

Radio Capital è la radio media partner ufficiale del tour.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,952FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles