spot_img

Parigi, Carmen Consoli era in città durante attacchi. Rimanda il tour estero

Carmen Consoli si trovava a Parigi durante gli attacchi terroristici, barricata in casa. La cantantessa ha rimandato il suo tour estero.

Carmen Consoli ha deciso di rimandare il suo tour europeo. La cantantessa siciliana si trovava , purtroppo, a Parigi il venerdì degli attentati terroristici. Brutta esperienza, quindi, per la cantante, che ha dovuto barricarsi in casa assistere attonita a quell’orrore.

Carmen Consoli aveva in programma un concerto, il prossimo 27 novembre 2015 al VK, l’unica sala rock di Molenbeek, il quartiere di Bruxelles dove si annidano i jihadisti, che hanno colpito la Francia.
L’artista, provata dagli attacchi, ha raccontato la sua esperienza personale sulla sua pagina Facebook e ha spiegato la decisione di annullare il tour: “‘La musica, l’arte sono espressione di bellezza e fonte di grande felicita’. Mi perdonerete, quindi, se in questo momento non riesco a trovare nel mio cuore la gioia che mi ha sempre spinta a suonare”,  poi continua, “Venerdì ero a Parigi, ho trascorso la serata e la notte rintanata ad ascoltare rumori sinistri salire dalla strada: spari, urla, sirene. Non posso cantare: il canto mi si ferma in gola. Tornerò presto sul palco, ma non ora. Il tour estero dovrà attendere. Scusatemi. À bientôt, Paris. Carmen”.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,956FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles