spot_img

Pino Daniele, dal 4 Dicembre ‘Tracce di libertà’: il cofanetto con brani inediti

Pino Daniele, il 4 Dicembre uscirà ‘Tracce di libertà’: un cofanetto con i primi tre album in versioni alternative, sei brani inediti ed un libro colmo di testimonianze.

A distanza di pochi mesi dalla morte di uno dei più grandi cantautori italiani, è grande la commozione che ancora suscita tra i suoi fan e non solo. Il ricordo di Pino Daniele dimostra il forte impatto che la la sua musica, orgogliosamente napoletana, ha avuto nel costume italiano. Il 4 Dicembre 2015 infatti, il grande Pino Daniele ‘ritornerà tra noi’ per regalarci immense emozioni grazie all’uscita di ‘Tracce di libertà‘, un cofanetto che uscirà nei negozi per la Universal Music Italia in collaborazione con Blue Drag Publishing.

Il cofanetto contiene i primi tre album di Pino Daniele con gli esordi più importanti del cantante: Terra mia del 1977, Pino Daniele del 1979 e Nero a metà del 1980. Una novità data dalle versione alternative degli album e dalla presenza di 6 brani inediti. I fan di Pino Daniele potranno inoltre rivivere i suoi esordi grazie ad un libro contenente le testimonianze e le immagini mai viste della sua vita.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,940FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles