spot_img

Prince, cancellato il tour europeo dopo gli attentati di Parigi

Prince, annullati i concerti previsti in Europa dopo gli attentati di Parigi. Cancellata l’intera tournée europea.

Anche Prince si unisce al coro di artisti che hanno deciso di cancellare i propri concerti. L’artista di Minneapolis ha deciso infatti di cancellare la propria tournée europea, che gli avrebbe fatto toccare anche l’Italia, dopo i tragici fatti avvenuti a Parigi lo scorso venerdì 13 novembre. A riferirlo è l’agenzia francese Agence France-Presse, che cita un dispaccio diramato dalla società di live promoting Interconcerts: “Alla luce dei tragici avvenimenti accaduti a Parigi, gli organizzatori hanno deciso di cancellare la tournée europea”, si legge nella nota diffusa dall’entourage di Prince. La notizia ha trovato ulteriore riscontro sul sito ufficiale della wiener Konzerthaus, sala viennese dove la stringa di date avrebbe preso il via il prossimo 24 novembre.

Prince è solo l’ultimo tra i grandi artisti internazionali ad aver scelto di rinunciare alle proprie esibizioni dal vivo in Europa dopo gli attentati parigini, tra i quali quello messo in atto al Bataclan durante un concerto degli Eagles of Death Metal ha sconvolto la comunità musicale mondiale: nelle ultime ore, tra gli altri, U2, Foo Fighters, Motorhead, Marilyn Manson e altri hanno di fatto sospeso le attività dal vivo in segno di cordoglio. Senza contare che proprio presso la sala concerti parigina si è registrato il più alto numero di vittime, 89.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,945FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles