PSY torna con il nuovo singolo Daddy (Video) e album Chiljip PSY-Da

0
421
PSY torna con il nuovo singolo Daddy Video e album Chiljip PSY Da
Dopo il tormentone di Gaggnam Style, torna, oggi 1 dicembre 2015, PSY con il nuovo album Chiljip PSY-Da, anticipato dal singolo Daddy (Video).

Dopo il tormentone di Gangnam Style, torna, oggi 1 dicembre 2015, PSY con il nuovo album Chiljip PSY-Da, anticipato dal singolo Daddy (Video).

Torna sulle scene musicali Park Jae-sang, in arte PSY. Il cantante ha letteralmente conquistato il mondo con il suo tormentone del 2012, Gangnam Style, vendendo ben 10 milioni di copie solo di questo brano.

Oggi, 1 dicembre 2015, PSY presenta al mondo il suo nuovo album. Per il coreano si tratta del suo settimo album. Il cd porta il nome di Chiljip PSY-Da, rivelato dallo stesso artista a margine di una conferenza stampa: “Nella mia testa si sono alternate tante idee. Se scrivo una cosa come questa non sarebbe tanto buona quanto Gangnam Style e il pubblico internazionale non la capirebbe”, poi continua, “Mi dicevo. Così, mi ci è voluto un po’ di tempo per organizzare tutte quelle idee e quei pensieri. Ho provato a metterci dentro molte emozioni, la felicità, la rabbia, la tristezza, la gioia, l’amore. Dentro ci sono tanti generi diversi”.

L’album è anticipato dal singolo Daddy, del quale è stato presentato il vidoeclip che lo accompagna.

GUARDA QUI IL VIDEO DI DADDY