spot_img

Rihanna, ANTI World Tour, Milano, 13 luglio 2016, unica tappa italiana, info

Svelata l’unica data italiana di Rihanna, che sarà a San Siro, Milano, il 13 luglio 2016, info biglietti.

Uscito il calendario ufficiale dell’ANTI World Tour di Rihanna. La cantante farà tappa anche in Italia, infatti sarà a Milano, unica tappa italiana, il prossimo 13 luglio 2016, in concerto allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro. I biglietti per la data di Milano saranno in vendita su LiveNation.com dal 3 dicembre 2015 e in prevendita per gli abbonati a TIDAL dal 30 novembre 2015.
Rihanna, che con il suo Diamonds World Tour del 2013 ha fatto segnare record di incassi, torna ad esibirsi live nelle grandi arene da febbraio 2016. Si parte il 26 febbraio a San Diego, in California, con lo show alla Viejas Arena. Dopo ben 40 date in Nord America, dall’11 giugno l’ANTI World Tour si sposta in Europa con la prima data ad Amsterdam, per poi proseguire tra le diverse capitali fino alla chiusura il 16 agosto a Zurigo.
Ad annunciarlo è stata la stessa artista sul suo profilo Twitter, che ha presentato, nel post anche le band di supporto al tour: nella tranche nordamericana la cantante sarà accompagnata da Travis Scott come opening act mentre in Europa, la scelta è andata a The Weeknd e Big Sean.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,951FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles