Roger Waters annuncia nuovo Disco e Tour nel 2016: sarà il quarto album da solista

0
533

Roger Waters, ex Pink Floyd, annuncia un nuovo disco ed un nuovo Tour per il 2016: il quarto album da solista ispirato alla domanda: ‘Perché si uccidono i bambini?’

Roger Waters, ex dei leggendari Pink Floyd, sta giù lavorando per il suo nuovo disco che uscirà probabilmente del 2016. Il primo album dopo vent’anni di pausa, dal lontano 1992 quando pubblicò”Amused to death”.  Un album composto da canzoni del tutto nuove ed inedite, ha rivelato il cantante, eppure composto anche da vecchi successi che non passano mai di moda. Ma l’aspetto che più colpirà del nuovo disco di Roger Waters sarà il fatto che questo è dedicato al tema: “Perchè uccidiamo i bambini?”.

Si intuisce dunque che l‘album di Roger Waters, in uscita nel 2016, sarà dedicato al delicato teme delle guerre nel mondo che, ogni giorno, causano numerose vittime tra cui bambini innocenti e colpevoli del foto fatto di essere nati in certe zone di guerra creata dall’uomo stesso. “Sto provando a capire come incastrare insieme tutti i nuovi pezzi con quelli vecchi, per creare uno spettacolo da stadio coerente, così da riuscire a far appoggiare un po’ di culi sui sedili. La domanda fondamentale che sta dietro a tutto l’album è: “Perché uccidiamo i bambini?””, ha ribadito Roger Waters.